Museum Audio Design

Installazioni audio nei musei

Le informazioni riguardo gli oggetti esposti nei musei sono fondamentali per dare valore all'esposizione. Le informazioni scritte non sono la soluzione ottimale perchè impegnano i visitatori nella lettura sottraendo tempo alla visione degli oggetti. Ascoltare la descrizione è sicuramente più conveniente.

Audeia ha sviluppato un sistema per avere una riproduzione sonora localizzata per poter avere una descrizione differente in base al punto in cui ci si trova. Sarà ascoltata solo la descrizione dell'oggetto che si sta guardando.

Uno studio attento delle caratteristiche acustiche, una serie di test e misurazioni e studi approfonditi basati su simulazione, portano a sistemi di emissione localizzata per applicazioni specifiche.

amplificazione per chiese, amplificazione sonora per chiese, impianti audio per chiese, audio per chiese, audio chiese, antiriverbero, antiriverbero chiese, sistema antiriverbero, sistema audio antiriverbero, impianti audio chiese, sistemi antiriverbeo chiese, riduzione inquinamento acusticico, inquinamento acustico, hotel ristoranti, lidi, sale ricevimenti, pub, ristoranti, discoteche, impianti microfonici, impianti microfonici chiese.
LiveZilla Live Chat Software
>iveZilla Live Chat Software" style="font-size:11px;color:#b7b7b7;text-decoration:none;font-family:verdana,arial,tahoma;">LiveZilla Live Chat Software >na,arial,tahoma;">LiveZilla Live Chat Software >