Conference Audio Design

Impianti Audio per Sale Conferenza

Nelle sale conferenza, la qualità audio è estremamente importante sia per la comprensione del parlato che per il comfort. In questo tipo di applicazione è importante anche la gestione dei microfoni in quanto vi sono spesso più microfoni e oratori, e si rende necessario implementare una gestione automatica dei volumi.

Audeia ha sviluppato sistemi per la gestione degli ingressi che ottimizzano la sovrapposizione delle voci e gestisce i volumi in modo interattivo in base alle priorità assegnate a ciascun microfono.

Attraverso un attento studio delle caratteristiche acustiche, una serie di test e di misurazioni, studi basati su software di simulazione, e in base a requisiti specifici, vengono definite le migliori attrezzature audio, il trattamento acustico necessario e vengono configurati e programmati i processori audio.

amplificazione per chiese, amplificazione sonora per chiese, impianti audio per chiese, audio per chiese, audio chiese, amplificazione per sale conferenza, gestione automatica microfoni, gestione priorità microfoni, sistemi antiriverbero, antiriverbero chiese, antiriverbero, trattamenti acustici, altoparlanti compatti, impianti audio per chiese, audio chiese, impianti audio chiese, soppressione riverbero, altoparlanti a colonna piccoli, AASER, riduzione inquinamento acusticico, inquinamento acustico, hotel ristoranti, lidi, sale ricevimenti, pub, ristoranti, discoteche, impianti microfonici, impianti microfonici chiese, .
LiveZilla Live Chat Software
>eZilla Live Chat Software" style="font-size:11px;color:#b7b7b7;text-decoration:none;font-family:verdana,arial,tahoma;">LiveZilla Live Chat Software >,arial,tahoma;">LiveZilla Live Chat Software >